7 top per i 20 anni, Jimmy Choo festeggia l’anniversario con Milla & Co.

Jimmy Choo: il brand di calzature londinese festeggia il suo 20° anniversario con un video speciale

Per celebrare i suoi primi 20 anni Jimmy Choo ha già creato una speciale linee da scarpe e borse ma torna a festeggiare l’anniversario con una campagna pubblicitaria molto speciale. La nuova Ad Campaign dedicata alla linea autunno inverno 2016-17 ha tutto il respiro delle grandi occasioni.

The Jimmy Choo 20th Anniversary Campaign Fall 2016 Le calzature, vero cuore della Maison, restano sempre al centro della scena ma lo fanno con l’aiuto di una schiera di modelle scelte per rappresentare le diverse sfaccettature del brand che risponde a svariate sfumature della femminilità.

The Jimmy Choo 20th Anniversary Campaign Fall 2016

Ben 7 le testimonial scelte per raccontare la nuova linea, fatta di sandali e stivali, decolletes e stivaletti. Si tratta di Amber Valletta, Sasha Pivovarova, Milla Jovovich, Lexi Boling, Taylor Hill, Jasmine Tookes e Xiao Wen Ju.Tutte posano davanti all’obiettivo di Craig McDean che sceglie una composizione equilibrata e mediamente dinamica.

Sono tutte bellezze diverse, ciascuna rappresentante di se stessa ma anche di una tipologia di donna che troverà in Jimmy Choo la risposta alle proprie esigenze di stile.

Agency: Laird + Partners
Creative Director: Trey Laird
Photographer: Craig McDean
Models: Amber Valletta, Sasha Pivovarova, Milla Jovovich, Lexi Boling, Taylor Hill, Jasmine Tookes & Xiao Wen Ju
Stylist: Sarah Richardson
Hair: Shay Ashual
Makeup: Diane Kendal
Casting: Ashley Brokaw