Ayala Bar, raffinati gioielli nel sogno di un elegante inverno tropicale

Atmosfere calde e sentimenti romantici per la nuova raffinata collezione gioiello di Ayala Bar

Ayala Bar raffinati gioielli nel sogno di un elegante inverno tropicale

Ayala Bar regala una raffinata collezione gioiello nel sogno di un elegante inverno tropicale. Scintille cangianti illuminano un mare di forme preziose, a disegnare un accessorio di stile che trasmette la gioia solare dell’artista israeliana.

Intorno a collane e sautoir, bracciali e pendenti, espressione di delicata femminilità, si afferma il look più celebrato di stagione, casual & chic, night & day.

La nuovissima collezione firmata Ayala Bar sorprende una volta ancora per la straordinaria capacità della designer di “calare” le meraviglie della natura nel gioiello d’autore.

Collier, pendenti, bracciali lavorati ad arte, tra forme leggere e materiali preziosi, mini capolavori che sanno trasmettere atmosfere calde e sentimenti romantici in un quadro di eleganza mai sopra le righe, capace di accendere una femminilità “naturale”.

La spasmodica cura del dettaglio, la genialità degli accostamenti, la scelta dei colori, quel suo talento innato nel cogliere le minime suggestioni, fanno di Ayala Bar un’interprete assoluta e inconfondibile del bijoux d’arte.

Credits: © Courtesy of Ufficio Stampa Manuela Caminada @manuelacaminada.it