Bella Hadid per Dior Make-Up

Ciglia sublimate dal mascara Diorshow Pump’n’Volume e sguardo sottolineato dal Diorshow On Stage Liner, Bella Hadid, volto del make-up Dior, incarna le nuove creazioni magnetiche di Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up della Maison.

Bella Hadid per Dior Make-Up

Linee grafiche e multicolore sottolineano lo sguardo, tonalità neon vestono le ciglia, un alone scintillante circonda gli occhi… di fronte all’obiettivo, Bella Hadid svela i beauty look immaginati da Peter Philips e realizzati con le sue nuove creazioni make-up Diorshow.

Nata dall’energia del backstage e ispirata all’esperienza dei make-up artist della Maison, la linea Diorshow ridefinisce lo sguardo. Questa stagione, il mascara Diorshow Pump’n’Volumepensato per un risultato volume estremo, si declina in una versione waterproof e in quattro inedite nuance neon, disponibili in edizione limitata.

Bella Hadid per Dior Make-Up

Anche due nuovi prodotti arricchiscono questa linea per gli occhi. In omaggio all’arte del colore Dior, Diorshow On Stage Liner si svela in quindici vivaci tonalità e tre effetti: mat, vinile e perlato. Infine, Diorshow All-Day Brow Inkun inchiostro per sopracciglia dalla colorazione effetto tatuaggio, garantisce una linea perfetta.

#diorshowbackstage