Bulgari: La nuova campagna interpretata da Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley, attrice e modella britannica, dalla stagione Autunno/Inverno 2016 è la nuova Accessories Ambassador della Maison Bulgari.

L’attrice e  Modella Britannica Rosie Huntington-Whiteley è la nuova ambasciatrice della Campagna Accessori di Bulgari per l’Autunno Inverno 2016.17. Fotografata da Michael Avedon, Rosie mostra le ultime borse ed occhiali dalla Collezioni “Serpenti e Bvlgari Bvlgari“.

Emblema di seduzione, il serpente è presente nella mitologia di ogni epoca e civiltà. Bulgari dà nuova vita a questo affascinante simbolo, rivisitandolo attraverso una varietà di forme e materiali e trasformandolo in un’icona di lussuosa eleganza.

Rosie Huntington Whiteley Bulgari Serpenti Bags Campaig

“Mi sento molto onorata per il ruolo di ambasciatrice degli Accessori Bulgari”, afferma Rosie, “un marchio che ho sempre amato per tutto ciò che rappresenta e per l’heritage che possiede. Bulgari, per me, è sinonimo di savoir-faire unito a un’eccezionale ricerca stilistica che non può che essere italiana”.

L’iconico Serpente Bulgari sigla anche il suo accessorio preferito: “Adoro la mia borsa Serpenti Forever con onici nere. – Afferma – È un modello perfetto per poter passare dal giorno alla sera. Elegante, cool, unico”.

Rosie Huntington Whiteley Bulgari Serpenti Bags Campaig

“Che cosa significa il serpente per me?” – Conclude – “È l’emblema della saggezza, della vita e dell’eternità, che parla un linguaggio atemporale. Il serpente è l’icona Bulgari per eccellenza”.

Rosie Huntington Whiteley Bulgari Serpenti Bags Campaig

Il nome “Bulgari” affascina e incanta: evoca le atmosfere di Piazza di Spagna, Anita Ekberg e le eroine di Visconti ed incarna l’essenza stessa della gioielleria, la passione del maestro gioielliere che tramanda, di generazione in generazione, la propria meticolosa arte. Un’arte dal fascino unico, proprio come Bulgari.