Cannes Film Festival 2017: de GRISOGONO “Love On The Rocks”

Cannes Film Festival 2017: de GRISOGONO “Love On The Rocks” – Una dichiarazione d’amore per le donne che ispirano de GRISOGONO e per le pietre che enfatizzano la loro bellezza.

de GRISOGONO Cannes 2017 Naomi Campbell (PRNewsfoto/de GRISOGONO)
de GRISOGONO Cannes 2017 Naomi Campbell

Si apre il sipario sul 70° Festival di Cannes e sui gioielli della Maison de GRISOGONO. Con una collezione di alta gioielleria composta da più di 60 creazioni uniche e audaci, de GRISOGONO dichiara il suo amore incondizionato per le pietre più pregiate al mondo.

Le sfavillanti pietre centrali, trasformate dallo stato grezzo grazie a processi di taglio e lucidatura, sono magistralmente esibite in esclusive incastonature. Le pietre si rivelano attraverso audaci combinazioni e associazioni di colori, enfatizzate da eleganti dettagli frutto di una sapiente maestria artigianale. Il materiale che le circonda è placcato in rodio nero, rifinito con bordi incastonati o decorati da delicati motivi a spirale che consentono alla gemma di risplendere di luce.

Questo profondo amore per le pietre incarna la filosofia di de GRISOGONO, così come quella del suo fondatore e direttore creativo Fawaz Gruosi, da 24 anni.

Il Party – Esiste un posto prezioso e incontaminato, le cui sponde affacciate sulle Isole di Lérins sono testimoni silenziosi delle più incredibili storie d’amore. In un connubio di glamour e sensualità, le scogliere dell’Eden Roc punteggiate di rocce scintillanti rievocano naturalmente le pietre grezze sapientemente lavorate dalla Maison de GRISOGONO.

Evento attesissimo, il più gioioso a Cannes durante il Festival, la soirée de GRISOGONO ha visto brillare le donne più belle, alcune delle gemme etiche più rare e delle più audaci creazioni al mondo.

La serata per gli ospiti si è conclusa con il concerto privato di Jessie J, artista internazionale in vetta alla classifiche in tutto il mondo.