Charriol: Anteprima Basilea 2018

Charriol presenta la sua ultima preziosa creazione: l’orologio-gioiello ST-TROPEZ™ “Invisible”.

Charriol: Anteprima Basilea 2018

Conosciuta per la sua eleganza, per il suo fascino tutto femminile e per la perfetta indossabilità, la linea ST-TROPEZ™ è una delle collezioni CHARRIOL più amate. Ora il marchio svizzero di accessori di lusso è orgogliosa di presentare il più affascinante ed esclusivo orologio STTROPEZ ™ creato finora… Introducendo “Invisible”, un orologio-gioiello che mostra le brillanti vette dell’eccellenza a cui è giunta la sottile arte di Charriol.

Charriol: Anteprima Basilea 2018

La cassa in oro è arricchita con 135 diamanti bianchi taglio baguette, ed utilizza una esclusiva tecnica di incastonatura delle pietre che rende la montatura invisibile. Diamanti alloggiati l’uno accanto all’altro tanto da nascondere le maglie d’oro sopra le quali sono incastonati, in modo da creare una superficie all’apparenza compatta di gemme brillanti. Questo cerchio sfavillante di diamanti illumina un quadrante in madreperla bianco adornato da 12 diamanti bianchi taglio princess, in luogo degli indici.

Il tipico bracciale open, costituito dagli iconici cavi d’acciaio attorcigliati di CHARRIOL, è impreziosito da un luminoso braccialetto di diamanti river, per un effetto finale veramente abbagliante. Preziosoed esclusivo, ST TROPEZ™ “Invisible”, è un orologio-gioiello unico nel suo genere, il tesoro di una vita o il regalo ineguagliabile per un’occasione molto speciale.

Credits: © Courtesy of Pico+ PR