Coccinelle, la nuova adv firmata Billy Kidd. L’eleganza a pieno schermo.

Modern Princess Story: rooftop a Milano, la gioia di vivere delle modelle Agnes Akerlund e Aiden Curtiss, lo sguardo del fotografo Billy Kidd. Scopri l’eleganza e la femminilità della campagna FW17-18 di Coccinelle.

Appuntamento con vista aerea sui tetti di Milano: il Duomo, i campanili, il cuore vibrante della città della moda. È ancora una storia d’amicizia, di femminilità luminosa e sfaccettata, di complicità, quella narrata dalla nuova campagna Coccinelle.

Interpretati dalle new top Agnes Akerlund e Aiden Curtiss, gli scatti girl-meet-girl esprimono con naturalezza lo spirito della collezione Coccinelle per il prossimo Autunno/Inverno.

Coccinelle, l'eleganza a pieno schermo. La nuova adv firmata Billy Kidd Coccinelle, l'eleganza a pieno schermo. La nuova adv firmata Billy Kidd Coccinelle, l'eleganza a pieno schermo. La nuova adv firmata Billy Kidd Coccinelle, l'eleganza a pieno schermo. La nuova adv firmata Billy Kidd Coccinelle, l'eleganza a pieno schermo. La nuova adv firmata Billy Kidd

Shot by Billy Kidd
Models: Agnes Akerlund & Aiden Kurtiss