Colmar Originals debutta a Pitti Bimbo con la linea 0-16

In occasione di Pitti Bimbo 86, Colmar Originals presenta per la prima volta la sua collezione dedicata ai bambini che coniuga moda e funzionalità.

Colmar Originals debutta a Pitti Bimbo con la linea 0-16

In occasione di Pitti Bimbo 86, Colmar Originals presenta per la prima volta la collezione dedicata al mondo bambino. Attingendo allo storico DNA del brand e al suo know-how, l’azienda ha realizzato, per la stagione Autunno Inverno 2018, dei capi in grado di proteggere dal freddo, mantenendo un aspetto fashion.

La collezione, trae ispirazione dalla linea adulto, vestendo una fascia di età che parte dal baby fino ai 16 anni. I colori si ispirano alla contrapposizione tra lo Yin e lo Yang, da un lato tonalità forti e accesse, mentre dall’altro toni tenui ed eleganti. Numerose proposte volte a  creare un total look: partendo dai capispalla fino ad arrivare agli accessori.

Il capospalla, emblema del brand, è stato realizzato per affrontate differenti freddi: imbottiture in piuma naturale o in ovatta Climashield, giacche con differenti lunghezze, fodere in eco shearling, colli in pelliccia, ghette e tasche con interno tessuto micro-pile.

Pitti Bimbo 18 – 20 gennaio 2018

Credits: © Pitti Immagine Press