Dior – Profumi d’Estate

Con le loro scie fresche e frizzanti, Miss Dior Blooming Bouquet, Poison Girl Eau de Toilettee Dior Homme Cologne sono i profumi must-have dell’estate.​

Dior - Profumi d'Estate

Le tre fragranze riuniscono, in una scia estiva, i profumi e le sensazioni della California. François Demachy, il profumiere-creatore esclusivo di Dior, reinterpreta l’iconico Miss Dior in una versione contemporanea dal bouquet floreale battezzata Miss Dior Blooming Bouquet.

Il profumo originale del 1947 è reinventato da un accordo di peonia unito all’essenza di rosa damascena e ravvivato dalla frizzante freschezza del mandarino di Sicilia.

Con Poison Girl Eau de Toilette, l’estate nasce sotto il segno della seduzione: due diverse varietà di arance gelate contrastano con un bouquet di fiori carnali per trasmettere sensazioni di calore e freschezza.

Infine, per l’uomo, la freschezza e la sobrietà di una camicia di cotone sono rivisitate nell’eau de toilette Dior Homme Cologne. Ispirato al celebre accordo Cologne, questo profumo nasce dall’incontro del bergamotto di Calabria, dei fiori di pompelmo e dei muschi bianchi.