Diorshow MaximizerI 3D

Diorshow Maximizer 3D Base-sérum de mascara

Diorshow Maximizer 3D Base-sérum de mascaraDiorshow Maximizer 3D di Dior è una base mascara di giorno che diventa maschera per la notte. Racchiude un siero-olio energizzante e rivitalizzante, un concentrato di ingredienti di trattamento che rende le ciglia più folte, forti e levigate, per un effetto volumizzante istantaneo.

Diorshow Maximizer 3D, infatti, riveste le fibre con la sua texture effetto panna montata, densa ed impalpabile allo stesso tempo. Il risultato è immediato grazie al potere del bianco: un complesso Pure White TM di Diorshow Maximizer 3D che agisce come un rivelatore di colore. Il mascara applicato in seguito guadagna soprattutto in intensità per diventare improvvisamente più luminoso e brillante.

DiorshowMaximizer3DDior non smette mai di stupirci e per farlo questa volta ruba letteralmente i segreti dei backstage delle passerelle per portarli fino a noi. Diorshow ed è una linea di prodotti dedicata allo sguardo ed ispirata alle tecniche dei make-up artist, in grado di coniugare facilità di applicazione e risultato professionale. Un vero must-have.