Con la sua bellezza luminosa, l’attrice e musa Dior Natalie Portman incarna il make-up Diorskin Forever. Immaginato da Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior, consente alle donne di sfoggiare una pelle perfetta per tutto il giorno grazie al correttore Undercover, alla Perfect Mousse e al fondotinta compatto Extreme Control.

Diorskin Forever, il nuovo Make-Up Dior

Questa stagione, le novità Diorskin Forever rispondono a tutte le esigenze delle donne in materia di incarnato, dal più luminoso all’extra mat. La Perfect Mousse e il fondotinta compatto Extreme Control regalano un effetto mat ricco di trattamenti perfezionatori che affiancano il correttore Diorskin Forever Undercover.

“Esiste un caleidoscopio di effetti mat così come di colori. Oggi il mat è di una raffinatezza assoluta, lo si può modulare, controllare, dosare. Può essere estremo, vellutato, luminoso, tutti gli effetti sono possibili”, spiega Peter Philips.

Con Diorskin Forever Perfect Mousse, il Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up della Maison Dior propone di abbinare un finish extra mat a una coprenza leggera e naturale. Una volta applicata questa mousse impalpabile forma uno strato sottilissimo che rende l’incarnato più omogeneo. Grazie ai pigmenti che si fissano sulla pelle, la sua formula garantisce una lunga tenuta e una sensazione di comfort per tutto il giorno.

Ideato anch’esso per ottenere un finish mat e luminoso, il fondotinta Diorskin Forever Extreme Control è stato pensato per eliminare l’effetto lucido. La sua tenuta ideale dall’effetto impalpabile garantisce un comfort impeccabile per dodici ore, mentre le essenze di trattamento della sua formula contribuiscono a rendere la pelle più bella giorno dopo giorno con il loro effetto zero pori.

Infine, la spugnetta sviluppata grazie all’expertise dei backstage Dior assicura un’applicazione omogenea. Può essere utilizzato da solo o con Diorskin Forever Fluide per una coprenza più intensa.