Dolce & Gabbana, la nuova campagna è ambientata a Capri

Dolce & Gabbana, la Campagna Primavera Estate 2016-17 scattata a Capri da Franco Pagetti.

Dolce & Gabbana, la nuova campagna è ambientata a Capri

Ci sono il sole, la vitalità del Sud, il mare e il folklore. Sullo sfondo, l’isola di Capri, che conferma la sua vocazione all’alta moda e al glamour: si chiama #DGMillennials ed è la campagna promozionale che Dolce & Gabbana ha confezionato sull’isola. Gli scatti sono del fotografo Franco Pagetti.

I protagonisti sono i divi millennials del momento: da Cameron Dallas a Thylan Blondeau, da Zendaya Coleman a Sonia Ben Ammar, passando per Presley Gerber. E ancora: Brandon Thomas Lee, Rafferty Law, Gabriel Kane, Luka Sabbat.

Dolce & Gabbana, la nuova campagna è ambientata a Capri

Sono scatti che confermano l’appeal internazionale dell’isola. Già centinaia le condivisioni delle immagini, che veicolano – con i capi della collezione primavera/estate – anche l’inconfondibile atmosfera della Dolce Vita in salsa caprese, tra piatti di pastasciutta, Vespe e ombrelloni, chioschi caratteristici e falesie che digradano verso il mare azzurro.

Dolce & Gabbana, la nuova campagna è ambientata a Capri Dolce & Gabbana, la nuova campagna è ambientata a Capri Dolce & Gabbana, la nuova campagna è ambientata a Capri

Designer: Domenico Dolce & Stefano Gabbana
Photographer: Franco Pagetti
Hair Stylist: Paolo Soffiatti
Entertainer: Zendaya
Models: Cameron Dallas, Gabriel-Kane Day Lewis, Luka Sabbat, Presley Gerber, Rafferty Law, Sonia Ben Ammar, Thylane Blondeau