Dolce&Gabbana, la nuova Adv firmata da Luca & Alessandro Morelli

Vedi le immagini e scopri l’ispirazione della campagna pubblicitaria AI 2017-18 di Dolce&Gabbana scattata a Palermo, in Sicilia, da Luca & Alessandro Morelli.

L’alta moda di Dolce & Gabbana sbarca in Sicilia e sceglie come location della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2017-18 il mercato popolare del Capo a Palermo.

Il cast è ricchissimo, tra i nomi che animano questa chiassosa e colorata ad campaign ci sono Natasha Lau, Olympia di Grecia, Corinne Foxx, Chiara Scelsi, Sonia Ben Amma, Amelia Windsor e Lori Harvey. Le immagini sono scattate dal duo fotografico Luca & Alessandro Morelli.

Dolce&Gabbana, la nuova Adv firmata da Luca & Alessandro Morelli

Tra le vie palermitane, nel vibrante mercato rionale con i suoi odori e i suoi colori, prende vita la nuova collezione dedicata alla prossima stagione fredda intrisa di colore, tra stampe vivaci, tonalità accese e mix&match, senza rinunciare al pizzo nero e ai dettagli preziosi.

Dolce&Gabbana, la nuova Adv firmata da Luca & Alessandro Morelli

Il cuore pulsante della Sicilia è ispirazione costante e perfetta rappresentante delle atmosfere mediterranee care alla maison.

Designers | Domenico Dolce & Stefano Gabbana
Photographer | Luca and Alessandro Morelli
Models | Alessandra Garcia, Amelia Windsor, Brandon Thomas Lee, Cameron Dallas, Chiara Scelsi, Corinne Foxx, Lori Harvey, Lorido, Luka Sabbat, Natasha Lau, Olympia of Greece, Sonia Ben Ammar, Tom Farrelly, Xuedong Chen
Location | Palermo