Un inverno siciliano con Dolce&Gabbana e Harrods

Quest’anno il Natale ha un sapore tutto siciliano. Dal 2 novembre al 28 dicembre le luci scintillanti di Harrods sprigionano una gioiosa atmosfera natalizia, l’albero di Natale Dolce&Gabbana decora l’entrata su Hans Crescent e i cloni di Stefano e Domenico animano le vetrine sulla Brompton Road.

In occasione delle festività del 2017, Dolce&Gabbana e Harrods raccontano una storia d’amore autentico.

Dal 2 novembre al 28 dicembre, proprio come se si trattasse dell’eredità della propria famiglia, le tradizioni folcloristiche della Sicilia percorrono tutti i piani del department store più famoso al mondo. Dolce&Gabbana nutre una passione indicibile per l’Italia, per le bellezze nascoste che ogni città conserva con orgoglio, per il territorio, per le persone e per le luci.

Le scintillanti luminarie che risplendono nelle vetrine di Harrods sulla Brompton Road, sull’albero di Natale Dolce&Gabbana su Hans Crescent, in tutti i nostri spazi vendita, hanno una magia intrisa di valori forti e sinceri, di devozione e rispetto per le origini.

Durante tutto il periodo delle feste, diverse attività saranno svolte nei corner Dolce&Gabbana.

Al mercato ci sarà uno spazio dedicato alle personalizzazioni di sneakers, borse e t-shirt, disponibili da adulto e da bambino. Un artista potrà rendere unico il tuo acquisto con decorazioni colorate e patch applicati. Un esperto sarà inoltre a disposizione per dipingere il tuo prodotto beauty con graziose raffigurazioni, per decorarlo con gemme o per una sessione personalizzata di make-up.

Gli appassionati di cucina potranno sbizzarrirsi con i piccoli elettrodomestici Smeg e con la Pasta Di Martino, contenuta in confezioni Dolce&Gabbana.

É un racconto non solo di luminarie ma anche, di ruote, di carretti, di fiori, di tradizioni e di sentimenti in nome delle radici a cui si è legati.

#DGHarrods #DGLovesLondon #DGFamily