Lo stile dinamico della linea Emporio Armani orologi incontra la tecnologia

Brand giovane e contemporaneo, Emporio Armani entra oggi nel settore dei connected accessories presentando un hybrid smartwatch.

Emporio Armani Connected Hybrid Smartwatch Collection
The Emporio Armani Connected Hybrid Smartwatch Collection (PRNewsFoto/Emporio Armani)

Lo stile dinamico della linea Emporio Armani orologi incontra la tecnologia, con una nuova collezione di Smartwatches Ibridi dove il design del brand si unisce ai vantaggi della tecnologia indossabile.

La tecnologia oggi influisce in modo determinante sulla nostra quotidianità. Esiste una app per tutto e trovo che in molti casi si tratti di invenzioni che migliorano concretamente la nostra vita. Sono felice di presentare un hybrid smartwatch, entrando con Emporio Armani nel mondo dei connected accessories. Questa linea di orologi coniuga ricerca stilistica, alto contenuto tecnologico, immediatezza e facilità d’uso“, ha dichiarato Giorgio Armani.

Emporio Armani Connected è una linea di orologi che unisce il design inconfondibile dei timepieces ai vantaggi della tecnologia mobile.

La linea Connected è disponibile nei colori oro rosa, nero, canna di fucile e acciaio inox, con bracciale a tre maglie o con cinturino in pelle.

Il quadrante testurizzato, con gli indici nelle tonalità oro rosa o argento, ha l’inconfondibile carattere della Maison.

Il lancio di questa linea di hybrid smartwatch è il primo passo di un progetto più ampio che culminerà nel 2017 con la presentazione del primo smartwatch con display Emporio Armani.

#EAConnected @PRNewswire