Farnese Gioielli presenta la collezione Mondo

Si chiama MONDO, la collezione di Alta Gioielleria che la Maison FARNESE dedica all’universo interiore femminile.

Collezione Mondo by Farnese Gioielli

La collezione Mondo della Maison FARNESE è ispirata a due concetti contrapposti, mutevolezza e solidità, che ben rappresentano la donna. Nasce come un anello classico, che avvolge le dita con forme morbide e rassicuranti e insieme contemporaneo, proprio per la sua capacità di mutare. Sullo stesso design vengono realizzati gli orecchini dalla sobria e regale eleganza senza tempo.

La magia degli anelli e degli orecchini che compongono la collezione MONDO risiede negli SPINES (o DORSI): pavè intercambiabili di rubini, smeraldi, zaffiri, diamanti e diamanti neri, di cui la Maison FARNESE detiene il brevetto in 70 Paesi nel mondo.

La collezione MONDO rappresenta la massima espressione orafa del nostro tempo perché in grado di unire il grande ingegno italiano, alla raffinata tradizione orafa Valenzana.

Esiste un luogo in cui è ancora possibile incontrare l’alta gioielleria italiana. Dove apprezzarne fascino e bellezza, nella cornice che più le è propria. Questo luogo non è fatto di scintillanti vetrine, ma di mura che custodiscono un’esclusiva sapienza. E’ lì che, allo schiudersi di un pesante portone, una storia unica inizia a prendere vita.

La Maison FARNESE è una preziosa realtà che propone l’autentica sapienza italiana nel perseguire la perfezione.

Credits: © Courtesy of BluWomMilano PR