Fendi – Gigi e Bella Hadid protagoniste della nuova campagna

Fendi presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2017 intitolata “Other rooms-Other voices” e che vede come protagoniste le sorelle Gigi e Bella Hadid.

Bella Hadid & Karl Lagerfeld Team Up For Fendi's Latest Campaign

Fendi presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2017 intitolata Other rooms-Other voices e che vede protagoniste le top Bella e Gigi Hadid con la modella italiana Vittoria Ceretti.

Le foto sono state scattate da Karl Lagerfeld in un ambiente ispirato agli appartamenti francesi dallo stile shabby-chic.

Il set si sviluppa su diverse sale, con sfondi floreali in una paillette di colori nei toni del rosa chiaro, telai di porte e boiserie in color salamoia, un camino in marmo rosso, un pavimento di legno, il tutto pervaso da un’atmosfera romantica e intima.

Bella Hadid & Karl Lagerfeld Team Up For Fendi's Latest Campaign

Questa nuova campagna pubblicitaria rende omaggio al DNA di Fendi e incarna perfettamente la collezione stessa, che mescola in modo estremamente femminile futuro e tradizioni, per una contemporanea Maria Antonietta al Petit Trianon.

Le borse iconiche di Fendi, la Peekaboo e la Dotcom, e la Strap You seguono il movimento degli scatti, insieme alla nuova Kan I.

PHOTOGRAPHER: Karl Lagerfeld
MODELS:  Bella e Gigi Hadid, Vittoria Ceretti