Fendi presenta la borsa DotCom Click, una icon bag che si fa in due

Dotcom Click: la nuova borsa iconica di Fendi

Fendi presenta la Dotcom Click, la nuova versione — più compatta e contemporanea — dell’iconica ed elegante borsa Dotcom.

Dedicata ad una donna contemporanea e sempre in movimento, la nuova Dotcom di Fendi, chiamata “Click” è prima di tutto funzionale e passe-partout. Più piccola e ridotta della prima versione, ne mantiene però le caratteristiche essenziali come il foro puntiforme che dà un occhio all’interno in contrasto e nonché il nome stesso alla borsa Dotcom.

Fendi DotCom Click

L’ultima nata della maison è realizzata in nappa trapuntata o in nabuk scamosciato, ha un manico corto e una lunga tracolla in catena che ne accentua il sapore contemporaneo.

La palette cromatica spazia dall’azzurro al papavero passando per il nero e per il pattern della stagione: il motivo a onde, in colori e materiali a contrasto.

Fendi DotCom Click

Sofisticata e funzionale come un click, virale come il suo nome, elegante come la maison che l’ha creata, la nuova Fendi Dotcom Click è destinata a diventare una delle borse must have per il prossimo autunno-inverno 2016-2017.

Fendi DotCom Click: chic e multitasking, una icon bag che si fa in due.

#fendidotcom