La nuova fragranza Mon Paris by Yves Saint Laurent

L’iconica fragranza della maison viene reinterpretata in un’edizione limitata. Una dichiarazione olfattiva d’amore che invade la città di Parigi.

Yves Saint Laurent Beauté dà il benvenuto ad una nuova interpretazione del suo iconico profumo Mon Paris. In edizione limitata, Mon Paris Star Edition è l’esaltazione olfattiva di un amore intenso che invade la città di Parigi.

Chic, disinvolto e moderno, sovverte l’aspetto rigoroso e strutturato del chypre tradizionale per creare un nuovo, incredibilmente fluido e innovativo.

Nel dettaglio la firma olfattiva alla base di Mon Paris Eau de Parfum si apre con delle note di testa che creano una delicata macedonia di fragola, lampone, pera e bergamotto calabrese; la profumazione fruttata nelle note di cuore si mescola con un avvolgente effluvio floreale animato dai fiori di Datura, peonia, fiori d’arancio, gelsomino Sambac e gelsomino cinese; nelle note di coda la fragranza propone un mix di foglie di Patchouli indonesiano, muschio bianco, ambra.

Dal punto di vista estetico Yves Saint Laurent ha focalizzato l’attenzione su uno stile femminile e sexy proponendo per la sua fragranza una boccetta di cristallo sfaccettata che combina insieme il romanticismo del rosa e la sensualità del raso nero, impreziositi da dettagli oro.

Mon Paris, emblema dell’amour fou: libera dai vincoli, spontanea e intensa, come Parigi, la città degli innamorati.