Giorgio’s. Cocktail per la nuova boutique Giorgio Armani.

Giorgio Armani ha aperto una nuova boutique a Firenze. Il negozio, spostatosi di pochi metri dalla precedente location, si trova in via de’ Tornabuoni 83/r, proprio di fronte a Palazzo Strozzi.

Giorgio’s. Cocktail per la nuova boutique di Giorgio Armani.

Giovedì 14 giugno appuntamento con una speciale serata Giorgio’s, l’appuntamento members-only del giovedì dell’Armani/Privé Club di Milano, che dopo il pop-up di Londra lo scorso aprile approda ora a Firenze per celebrare l’apertura della nuova boutique del brand, in via de’ Tornabuoni 83/r.

Una superficie di 250 metri quadrati su un unico piano, proprio davanti a Palazzo Strozzi, che vanta nove vetrine che si affacciano su una delle vie più eleganti del centro storico della città.

Il nuovo concept, ideato da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti, rispetta l’originaria architettura del palazzo. Lo spazio, ampio e luminoso, si sviluppa in una successione di stanze collegate tra loro da eleganti portali con finitura color platino. Le sedute, le lampade, i rivestimenti e i tappeti appartengono alla collezione Armani/Casa.

Oltre all’ampia zona riservata agli accessori, lo spazio comprende un corner e una vetrina dedicati interamente al make up e alle fragranze della linea Giorgio Armani Beauty.

Pitti Immagine Uomo 94 (Firenze, 12-15 giugno 2018)

Credits: © Pitti Immagine Press