Emotions by Gioseppo: il nuovo fashion film diretto da Elsa Pataky

Gioseppo presenta la nuova campagna Autunno-Inverno 2017/18 con una protagonista indiscussa: Elsa Pataky. L’attrice spagnola ha rivestito un ruolo molto più personale, ha diretto e interpretato il fashion film del brand dal titolo “Emotions”.

La produzione è stata realizzata in Australia e nella regione spagnola delle Asturie, due territori geograficamente lontani ma che condividono uno stile di vita molto autentico e che conservano dei paesaggi con una forza e naturalezza straordinaria.

Elsa Pataky è stata coinvolta più che mai nella produzione della nuova campagna, dietro alla quale c’era proprio il fratello, Cristian Prieto, a dirigere l’ultimo video di Gioseppo.

Emotions by Gioseppo il nuovo fashion film diretto da Elsa Pataky fashionpress.it

In questo fashion film l’attrice ci porta a scoprire gli angoli più idilliaci dell’Australia. Gran parte della campagna è stata infatti girata sulla costa di Byron Bay, uno scenario che agglomera spiagge, natura incontaminata, scogliere e tramonti da favola. Nella seconda parte del film, Gioseppo ha continuato a puntare su uno scenario di qualità nella spettacolare costa asturiana.

Emotions by Gioseppo il nuovo fashion film diretto da Elsa Pataky fashionpress.it

Il marchio spagnolo ha avuto inoltre l’appoggio di una squadra d’eccezione: il celebre fotografo Miguel Reveriego, la stylist Belén Antolín e la truccatrice Beatriz Matallana.

Per il prossimo Autunno-Inverno 2017/18, Gioseppo Woman presenta una collezione ricca di stile, eccessi e contrasti. Le sneakers si reinventano mettendo in evidenza la presenza di glitter o fur su alcuni modelli, toni caldi e tocchi metallici, aria grunge e giochi di texture.
Emotions by Gioseppo il nuovo fashion film diretto da Elsa Pataky fashionpress.it
Un altro dei punti di forza della collezione sono senza dubbio i sandali d’inverno, realizzati per apparire sia di giorno che di notte. Fedele alle prossime tendenze, Gioseppo ha disegnato una collezione pensata per far innamorare e, soprattutto, per non passare inosservati.
Credits: © Courtesy of Twins Pr&Media