Gioseppo Kids | La campagna Autunno-Inverno 2017/2018

Gioseppo Kids presenta la nuova campagna di Autunno-Inverno 2017/2018: Winter Stories

Winter Stories di Gioseppo è il nuovo fashion film che dà il via alla campagna autunno-inverno 2017/18 di Gioseppo Kids. Un cortometraggio pieno di danze e di divertimento, i cui protagonisti sono immersi in un mondo di fantasia.

Seguendo la traccia della campagna estiva Summer Stories, il marchio ha scommesso sull’innovazione delle sue campagne Kids creando dei fashion film di alta qualità, dove la moda e il cinema si mescolano in una sinergia perfetta. Una rivoluzione nel settore della calzatura per bambini che ottiene risposte molto positive: la prima parte di questa saga, la Summer Stories di Gioseppo, ha già ricevuto diverse nomination ai grandi festival mondiali come La Jolla (San Diego).

GIOSEPPO KIDS presenta la nuova campagna di Autunno-Inverno 2017/18: Winter Stories

Diretto dal regista Victor Claramunt, il nuovo fashion film racconta la storia di Alicia, una giovane ragazza che è riuscita a unire un gruppo di bambini, mai visti prima, e che ora vivono assieme a lei delle pazze avventure in un mondo magico. L’opera fa numerosi riferimenti a grandi pezzi cinematografici come “Alice nel paese delle meraviglie”, di Carrol Lewis o “La La Land” di Damien Chazelle.

Gioseppo Kids | La campagna Autunno-Inverno 2017/2018

Gioseppo Kids presenta una collezione completa all’ultima tendenza in chiave mini che garantisce comfort, qualità e stile per i bambini della casa.

Per le ragazze, suole voluminose, occhielli metallici, lacci in velluto, pom pon di pelo che si possono togliere e cambiare, stelle e glitter. E per i maschietti, modelli basici in stile retrò, dettagli montanari per gli amanti dell’aria aperta e scarpe in camoscio piene di stile.

Credits: © Courtesy of Ufficio stampa GIOSEPPO