La creatività degli studenti IED a Pitti Immagine

La giovane creatività in movimento degli studenti dello IED, Istituto Europeo di Design, sarà protagonista a Firenze per il 91° Pitti Uomo.

La creatività degli studenti IED a Pitti Immagine

Dance Off” è il tema della prossima edizione di Pitti Uomo 91 a cui parteciperanno le 9 sedi dell’Istituto Europeo di Design di Como, Firenze, Milano, Roma, Cagliari, Venezia, Torino, Madrid e Barcellona, dando vita a “Let’s Dance” by IED, kermesse di appuntamenti in collaborazione con autorevoli esponenti del settore e alcuni tra i principali brand di moda e design come D.A.T.E., SuperDuper Hats, Silvio Fiorello e Devon & Devon. Al centro delle iniziative il meglio del Made in Italy.

IED partecipa anche quest’anno al più importante appuntamento internazionale del settore moda e lifestyle con un progetto di gruppo costituito da numerose iniziative, come workshop, conferenze, esposizioni e rivisitazioni, che puntano a raccontare i nuovi trend, le professioni del futuro e intercettano gli stili più cool del settore.

A fare gli onori di casa, come in occasione delle passate edizioni, sarà IED Firenze presso la sua sede di via Bufalini 6/r.

Anche la sede di Como, l’Accademia Galli, da sempre attenta a sostenere nuovi progetti e idee innovative, si conferma una eccellenza per la formazione, curando alcuni interventi durante le giornate di Pitti Immagine.

Si darà il via inoltre alla mostra, che si inaugurerà martedì 10 gennaio, allestita dalle scuole di Moda, Comunicazione e Design, che racchiuderà tutti i brand partecipanti a questa edizione di Pitti Immagine Uomo.