H&M arruola Naomi Campbell per la collezione inverno 2017

Il gruppo svedese H&M fa il grande colpo per lanciare la collezione autunno/inverno 2017-18. Il colosso svedese ha infatti arruolato Naomi Campbell come testimonial d’eccezione per un mini-film ambientato a Tokyo.

Per l’autunno 2017 H&M crea un connubio tra tagli sartoriali e tocchi glamour, il perfetto statement in tema di eleganza.

I protagonisti del guardaroba, i blazer dal taglio sartoriale, le longuette e le camicette femminili, sono liberamente abbinati a maglie morbide e scintillanti e ad abiti da cocktail, perfetti per il giorno come per la sera.

H&M - Fall Fashion 2017 fashionpress.it

Il video della campagna, con l’iconica e irresistibile Naomi Campbell, ci porta direttamente nella vita notturna di Tokyo, seguendo le prodezze di Naomi e della sua gang super cool.

H&M - Fall Fashion 2017 fashionpress.it

Tokyo è sicuramente uno dei miei luoghi preferiti. Per il video ho indossato un completo scuro, composto da giacca doppio petto e pantaloni, il look che amo di più della collezione. Personalmente vorrei indossarlo con lo stesso styling – il blazer su misura abbottonato lascia intravedere il corpo, un buon equilibrio tra femminile e maschile“, dice Naomi Campbell.

H&M - Fall Fashion 2017 fashionpress.it

La collezione sarà disponibile dal 21 settembre 2017 nei punti vendita H&M e online sul sito www.hm.com

Credits: © Courtesy of Ufficio Stampa H&M