Il Pop-up Store Dior Denim

La Maison ha aperto un pop-up store all’interno dei grandi magazzini Printemps Haussmann dedicato alla collezione Dior Denim immaginata da Kris Van Assche, Direttore Artistico di Dior Homme.

Il Pop-up Store Dior Denim

Fino al 15 marzo, appuntamento ai grandi magazzini Printemps Haussmann di Parigi per scoprire le creazioni denim della stagione primavera 2018.

Per questa collezione, Kris Van Assche ha rivisitato l’abbigliamento da lavoro, dall’indaco grezzo al nero, con i codici degli abiti Dior: una camicia bianca e una giacca senza maniche si sovrappongono, una cravatta in seta impreziosisce un outfit in jeans… Si ritrovano la firma “Dior” argentata in rilievo sulla pelle nera e rose ricamate a mo’ di toppe sulle spalle dei giubbotti. Onnipresente, il colore blu adorna anche questo spazio dall’ambientazione essenziale.

Il Pop-up Store Dior Denim

Per quest’occasione, Kris Van Assche ha disegnato anche dei capi esclusivi che riprendono le iniziali delle città dei sette pop-up store Dior Denim: Londra, New York, Los Angeles, Hong Kong, Shanghai, Tokyo e naturalmente Parigi.

Il Pop-up Store Dior Denim Il Pop-up Store Dior Denim Il Pop-up Store Dior Denim Il Pop-up Store Dior Denim Il Pop-up Store Dior Denim

© Alessio Bolzoni