Progetto co-branding I’M Isola Marras by Demanumea

Demanumea per I’M Isola Marras, Co-Branding of Art

Progetto-co-branding-I-m-Isola-Marras-by-Demanumea_fashionpress.it

Demanumea, l’unica azienda al mondo a realizzare “unique artbags”, attira l’attenzione di I’M Isola Marras, eclettica ed affermata Maison made in Alghero, trait d’union di questo co branding è Koral Communication, un’agenzia di PR milanese che opera da ormai 3 anni nel settore della moda, del lusso e del beauty a livello globale.

Le stampe di casa Marras guidano le mani degli artisti di Demanumea per l’inedito progetto di co-branding I’m Isola Marras by Demanumea, protagoniste 3 giacche in pelle, interamente realizzate in Italia.

Tre capispalla unici, ognuno con un richiamo al biker tradizionale ma ogni volta rivisto e rivisitato in chiave punk, glam o dark; interamente realizzati con pellami esclusivi e dal design accattivante vengono resi unici dai dipinti creati dagli artisti del marchio Demanumea. Tutti i modelli sono dotati di doppia bretella interna per permettere di essere portarti a spalla , in perfetto stile Demanumea.

Grandi opere dipinte impreziosiscono i meravigliosi tagli delle giacche I’m Isola Marras e celebrano l’incontro tra due creatività irriverenti, uniche e profonde, dando luce ad una capsule collection di rara bellezza. Demanumea prosegue così la propria personalissima narrazione contemporanea, approdando nel mondo dell’abbigliamento, portando con sé l’Arte che la contraddistingue e la sua peculiare visione della realtà.

La capsule collection I’m Isola Marras by Demanumea sarà tra i capi speciali di I’m Isola Marras e sfilerà a Roma il 07/07/2017 alle ore 19 presso il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo.

Credits: © Courtesy of G.A.R.B.O Press & P.R.