Issey Miyake Guston Bag – AW 2016

AW16 Guston Bag, nuovo accessorio icona di Issey Miyake

Issey Miyake Guston Bag – AW 2016

Per la stagione AW16 Guston Bag, nuovo accessorio icona di Issey Miyake ottenuto da un unico pezzo di pelle di altissima qualità lancia un mini-sito dedicato che è contenuto sulla piattaforma web ufficiale del brand: http://www.isseymiyake.com/guston/.

Presentando un home page dall’ animazione impattante, le nuove Guston Bag appaiono e scompaiono in sequenza, ruotano e si dispiegano in sincronia, lasciandosi scoprire nei dettagli e nei giochi di colore dalle tonalità a contrasto delle stampe laminate che contraddistinguono ciascun modello.

Issey Miyake Guston Bag – AW 2016

Un pezzo di stoffa. Il concetto da sempre caro a Issey Miyake – A Piece of Cloth – si esprime nella creazione della Guston Bag, ricavata da un solo pezzo di cuoio. Il nome GUSTON è la fusione di tre parole: GUided, STructure, ONe piece; guidata dalle stampe laminate dei colori sovrapposti, la struttura cambia seguendo il concetto del singolo pezzo di pelle.

Issey Miyake Guston Bag – AW 2016

Reversibile. Le Guston, nella versione handbag o tote, sono reversibili. La borsa si trasforma completamente quando la struttura monocolore interna viene capovolta. Basta aprire la zip, girarla e richiudere la zip. All’interno di tutti i modelli, un astuccio per contenere gli oggetti indispensabili.

Issey Miyake Guston Bag – AW 2016

Stampa laminata. La superficie ruvida della pelle, normalmente non visibile, è decorata con motivi grafici. I colori sono stati applicati su diversi livelli e successivamente laminati per creare piccoli dislivelli tra la parte più colorata e quella meno. Queste scanalature fungono anche da linee guida per modificare la borsa.

Credits: ©Courtesy of Giorgiana Ravizza PR