Karl Lagerfeld riporta Chanel ad Amburgo

Dopo Salisburgo, Roma e il Ritz di Parigi, Karl Lagerfeld ha scelto Amburgo, in Germania, come location per la prossima collezione Métiers d’Art. La sfilata avrà luogo il 6 dicembre presso l’Elbphilharmonie, progettata dagli archietti Herzog e de Meuron, che si erge nel cuore del porto di Amburgo.

Karl Lagerfeld riporta Chanel ad Amburgo
Elbphilharmonie Ph: Michael Zapf

Karl Lagerfeld fa ritorno nella sua città natale di Amburgo in Germania per presentare la prossima Métiers d’art di Chanel, la collezione che sta a metà tra alta moda e prêt-à-porter. Data da ricordare quindi, il prossimo 6 dicembre quando il creativo teutonico presenterà la nuova linea della maison all’interno della suggestiva creazione avanguardista Elbow Philharmonic, nel cuore del porto di Amburgo, disegnata da Jacques Herzog e Pierre de Meuron.

Karl Lagerfeld riporta Chanel ad Amburgo
Grand Hall ph: Iwan Baan

Un momento di forte carica emotiva, considerando che si tratta di una località che lo stilista ha lasciato durante l’adolescenza alla volta di Parigi.

Per Chanel si tratta dell’ennesima destinazione fuori porta dopo Edimburgo, Salisburgo, Roma e da ultimo il Ritz Hotel di Parigi.

#CHANELMetiersdArt