La nuova serie Little Secrets di Thomas Sabo

I simboli o i messaggi personali incisi sui delicati braccialetti Little Secrets by Sabo tessono la trama dello straordinario legame che da questo gioiello giunge all’anima. Lavorate a mano, le creazioni nascono per albergare ciascuna un desiderio personale e segreto da portare sempre con sé.

La nuova serie Little Secrets di Thomas Sabo

Squisitamente discreti: i nuovi braccialetti Little Secrets di Thomas Sabo puntano su un design semplice e sobrio per esprimere il valore emozionale insito nei gioielli che indossiamo. Raffigurando i desideri della persona che lo porta, ogni braccialetto diventa infatti un compagno di vita inseparabile e particolarissimo.

Il designer Thomas Sabo descrive così l’ispirazione dietro alla nuova serie: “Spesso sono le piccole cose della vita a toccarci il cuore. I nostri braccialetti Little Secrets custodiscono in maniera simbolica i desideri più cari. Portati vicini al corpo, poco importa se ne indossiamo uno o più di uno, si fanno interpreti di un messaggio unico e privato“.

La nuova serie Little Secrets di Thomas Sabo

La serie riprende in parte i motivi più amati delle collezioni Sabo, come l’ancora, l’albero della vita, la piuma, il segno dell’infinito e il fiore di loto. Ma sui braccialetti fanno capolinea anche piccole medaglie, cuori e placchette personalizzabili con un’incisione gratuita.

Dal 1984 Thomas Sabo è sinonimo in tutto il mondo di primissima qualità nella produzione di orologi e gioielleria dal design versatile, innovativo e di tendenza, oltre che di pregiati articoli di bellezza.