Louis Vuitton: la nuova campagna pubblicitaria “Series 6”

Louis Vuitton Series 6: le muse della Maison immortalate da Bruce Weber

Louis Vuitton: la nuova campagna pubblicitaria “Series 6”

L’Isola di Saint Louis, sospesa nella Senna è lo scenario visivo di Bruce Weber per la nuova campagna pubblicitaria Series 6 di Louis Vuitton, interamente dedicata a Parigi.

La Primavera Estate 2017 è raccontata attraverso le muse di Nicolas Ghesquière: Michelle Williams, Jennifer Connelly, Adèle Exarchopoulos, Sasha Lane immerse nella rivisitazione più romantica di una Parigi di giorno.

Le borse di stagione si incastrano nei dettagli architettonici della città, diventano protagoniste, compagne ideali delle muse che si ritrovano a Place Louis Aragon, epicentro di grandi movimenti intellettuali come il Dadaismo e il Surrealismo, ma anche cuore di grandi manifestazioni politiche.

“Parigi, l’anima di questa collezione, con il dualismo tra la rive-droite e la rive-gauche, viene nutrita dalle influenze artistiche. E’ a questa parigina, colta, intellettuale, originale e libera di spirito a cui io ho voluto rendere omaggio”, afferma Nicolas Ghesquière.

Fotografo: Bruce Weber
Direttore Creativo: Roonie Cooke-Newhouse
Talent: Michelle Williams, Jennifer Connely, Adèle Exarchopoulos, Sasha Lane
Modelle: Rianne Van Rompaey, Natalie Westling, Sora Choi, Jean Campbell, Masha Skokova, Mica Arganaraz and Alexandra Micu
Stylist: Marie-Amélie Sauvé
Make-up: Pat Mc Grath
Hair: Paul Hanlon
Location: Paris, France