Micro-Huile de Rose Dior Prestige

Focus sulla rivoluzione scientifica alla base del nuovo Micro-Huile de Rose Dior Prestige: una doppia estrazione, che permette di estrarre tutti i micro-nutrienti della Rose de Granville, seguita da una micro-incapsulazione, per restituire tutto il loro potere e metterlo al servizio della bellezza femminile.

Micro-Huile de Rose Dior Prestige

Cambio di stagione, stress, mancanza di sonno… Oggi la pelle si affatica in fretta e subisce alcune carenze che la rendono spenta e irregolare. Pensato per le pelli soggette a tali carenze, il Micro-Huile de Rose rilascia venti micro-nutrienti essenziali per la forza e la bellezza cutanee ricavati dalla Rose de Granville.

Questo ingrediente al cuore dei trattamenti Dior Prestige è stato messo a punto dai ricercatori della Maison Dior a partire da un fiore estremamente resistente trovato sulle scogliere di Granville, a pochi passi dalla casa d’infanzia di Christian Dior. Il fiore deve la sua resistenza e la sua bellezza a vitamine antiossidanti, acidi grassi, minerali, oligo-elementi. Un vero concentrato di vitalità. Per trasmettere alla pelle questo tesoro delicato, è stato necessario immaginare un processo totalmente nuovo da Dior, nel pieno rispetto del fiore.

Prima di tutto una doppia estrazione, lenta e monitorata, che permette di estrarre tutti i micro-nutrienti della rosa. Poi una micro-incapsulazione, per restituire tutto il loro potere in una formula dalla texture di nuova generazione composta da micro-perle di rosa. Così in ogni flacone oltre 10.000 perle racchiudono tutta la vitalità della Rose de Granville.

Il Micro-Huile de Rose offre nel contempo la ricchezza di un olio e la capacità di penetrazione di un siero. Universale, agisce come uno shot di nutrimento equilibrato che rivitalizza la pelle per renderla visibilmente più distesa e piena di energia.