Gioielli dal Portogallo, nuova campagna con Milla Jovovich

Milla Jovovich è la protagonista della campagna internazionale della Gioielleria Portoghese lanciata dall’Associazione Aorp.

Milla Jovovich is the protagonist of the Portuguese Jewellery International Campaign

È erede di un’arte antica e ha conosciuto negli ultimi anni un vero e proprio boom delle esportazioni: la Gioielleria Portoghese è pronta ad ampliare i propri numeri con il lancio di una campagna internazionale.

A promuoverla, l’AORP, Associazione portoghese della gioielleria e dell’orologeria dà appuntamento al Museu da Electricidade di Lisbona per presentare la nuova immagine. Che ha un volto internazionale: l’attrice ed ex modella di successo Milla Jovovich.

Milla Jovovich is the protagonist of the Portuguese Jewellery International Campaign

Giovedì 27 ottobre si alzerà il sipario sulla campagna ideata per incoraggiare l’espansione internazionale delle imprese portoghesi del gioiello: la campagna fa parte di una strategia di spinta alle esportazioni definita per i prossimi cinque anni.

Milla Jovovich is the protagonist of the Portuguese Jewellery International Campaign

Accanto alla campagna, dietro la quale c’è un investimento di circa 750.000 euro per il 2016 e il 2017, è in corso una serie di azioni internazionali per circa 2 milioni di euro, sostenute dal programma Portugal 2020. La campagna promuove l’intero settore, ma questa fase di espansione è rappresentata, in particolare, da sei società: Eleuterio, Leitão & Irmão, Luísa Rosas, Mimata, Monseo, Rare Jewellery.

Milla Jovovich is the protagonist of the Portuguese Jewellery International Campaign

Il volto della gioielleria portoghese si trasforma grazie alla modernizzazione delle imprese tradizionali, ma anche attraverso i nuovi designer.

L’AORP ha creato anche un nuovo marchio, “Portuguese Jewellery Newborn”, per promuovere i giovani talenti a livello nazionale ed internazionale.

Milla Jovovich is the protagonist of the Portuguese Jewellery International Campaign

La loro presenza nel settore democratizza il mondo del gioiello, rendendolo più accessibile al consumatore, non solo grazie a prezzi competitivi, ma in virtù di nuovi approcci al mercato come l’online. L’iniziativa del marchio, lanciato a inizio 2016, attualmente abbraccia circa 20 brand di giovani designer.

Creative Direction – Dsection
Creative  Production – Snowberry
Photography – Frederico Martins
Video – Tiago Ribeiro
Styling – Nelly Gonçalves
Hairstyling – Rui Rocha