Missoni, la nuova adv è un elogio alla donna

Realizzata dalla fotografa Harley Weir e interpretata dalla modella Gigi Hadid con la direzione creativa di Angela Missoni, la campagna di Missoni è un elogio alla donna, alla sua identità e alla sua libertà di essere.

I modelli slim, sensuali e iconici della collezione Missoni Inverno 2017, che fanno convivere motivi a bande e a trapezio, riquadri e macrofiammati, tinte unite e lavorazioni esclusive, tinta unita e policrome di maglia e pelliccia, celebrando la libertà di accostare e sovrapporre colori vivaci, calde texture, linee di proporzioni e lunghezze diverse, sono protagonisti assoluti di questa campagna.

Prodotta dalla fotografa Harley Weir con la direzione creativa di Angela Missoni. E ambientata nei dintorni della sua casa di Brunello, che si affaccia sul monte Rosa e lo rende filo conduttore sullo sfondo di immagini statement.

Privilegiando immagini silhouettate, corpi e look cutout che si stagliano su sfumati morbidi paesaggi. Rimandi al paesaggio, al legame con la natura, al mondo di Angela, in occasione del ventesimo anniversario alla guida creativa della maison.

Elogio alla donna e alla sua libertà di essere.