Modaprima 84 – Special preview

Alla Stazione Leopolda Pitti Immagine presenta Modaprima 84, il salone di riferimento per la moda pensata e prodotta per la grande distribuzione.

Modaprima 84 - Special preview

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio, alla Stazione Leopolda Pitti Immagine presenta Modaprima 84il salone di riferimento per la moda pensata e prodotta per la grande distribuzione. Focus sulle collezioni ready-to-wear di abbigliamento e accessori donna e uomo, per la primavera/estate 2019 e sui bestseller per l’autunno/inverno 2018-2019.

Modaprima punta sull’internazionalità, con un format espositivo pensato per rilanciare la qualità della sua proposta, sullo scouting, con una selezione di aziende tra le eccellenze del settore, e su una sempre maggiore sinergia con tutti gli attori del mercato.

Contemporary Ready-to-wear

Modaprima punta i riflettori su una selezione di collezioni, prodotte in Italia ma dall’ampio respiro internazionale, ideali per una distribuzione globale, dinamica e in continua evoluzione. Focus sulle qualità tecniche e di stile, sulla flessibilità produttiva e sull’alto rapporto qualità/prezzo delle più selezionate aziende del settore.

Quality Accessories

Dopo il successo delle scorse edizioni, Modaprima scommette sempre di più su Accessories, la sezione dedicata a uno dei driver fondamentali della moda: l’accessorio. Un’attenta proposta pensata per i buyer alla ricerca di nuovi input stilistici, con una selezione di aziende frutto della ricerca firmata Pitti Immagine.

Next edition:
Modaprima 84 – 18-20 maggio 2018
Stazione Leopolda