MONCLER | PASSION FOR SPORTS FILM

Il viaggio nell’universo sportivo di Moncler, il video che rappresenta atleti di eccezionale passione, di assoluta dedizione e tenacia.

Il viaggio nell’universo sportivo di Moncler Grenoble High Performance continua con la seconda stagione del progetto “Moncler. Passion For Sport”.

Un coinvolgente itinerario che tocca varie discipline attraverso le storie dei loro protagonisti, uomini e donne di eccezionale passione, di assoluta dedizione e tenacia. Gli atleti che si raccontano indossano unicamente capi Moncler Grenoble High Performance. Outfit costruiti con una tecnicità di chiara matrice sciistica, adatti per lo sci anche sulle vette più impervie e dove la ricerca guarda sempre alla funzionalità.

Protagoniste di questo secondo espisodio sono Lindsay Frensz e Nate Bevacqua, le quali dopo aver praticato con successo numerosi sport hanno deciso di immergersi totalmente nella disciplina sciistica, diventando istruttori e tutor.

MONCLER | PASSION FOR SPORTS FILM

Questo secondo episodio di Passion for Sport è stato realizzato in concomitanza con il lancio di zai & Moncler Grenoble, la nuova collezione di sci in Limited Edition, realizzati con materiali di eccellenza brevettati dalla Casa stessa, combinando in modo innovativo la tradizionale perizia artigianale con le più avanzate tecniche produttive.

Art Direction & Concept: Francesco Ragazzi & Regis Tosetti
Director: Matt Baron
Snowboarder: Iouri Podladtchikov
Skiers: Lindsay Frensz & Nate Bevelaqua
Executive Producers: Lucy Sumner & Michael Karbelnikoff
Head of Production: Nicola Westermann
Producers: Andrew Runkle & Adam Baxter
Production Supervisor: Stephanie Marshall
Assistant Production Supervisor: Alexandra Nadjarian
Original Music & Sound Design: Stelios Phili