Moto.it partecipa a LOVE TO RIDE in Rinascente

Moto.it, media partner di Love to Ride, animerà la nuova area Annex del flagship store con un allestimento dedicato alla storia della moto, interviste ai protagonisti della bike week e domenica 12 novembre con la diretta dell’ultima tappa a Valencia della MotoGP.

Moto.it partecipa a Love to Ride

In occasione di EICMA l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo di Milano che animerà la fiera di Rho dal 7 al 12 novembre 2017, il mondo delle due ruote approderà per il secondo anno nel centro di Milano con Love to Ride.

Rinascente, con la collaborazione di EICMA e la media partnership di Moto.it, sarà il fulcro – dal 7 al 13 novembre 2017 – attorno a cui ruoteranno presentazioni esclusive, attività a tema, mostre, incontri e party, tutto rigorosamente a tema moto.

Con l’occasione Moto.it celebrerà i suoi primi 20 anni e porterà, all’interno della nuova area Annex di Rinascente, le tre moto iconiche che hanno fatto la storia delle due ruote: la Moto Guzzi V7-III, la BMW R NineT Pure e la Energica EGO 45 Carbon. Una esposizione essenziale e significativa che vuole rendere omaggio alla storia della motocicletta e rappresenta anche il link che lega la bike week cittadina alla fiera di Rho.

Moto.it partecipa a LOVE TO RIDE in Rinascente

Love to ride coinvolgerà non solo l’interno di Rinascente ma anche l’esterno, infatti le vetrine cambieranno faccia, grazie all’allestimento curato dall’architetto Cristiano Urban: un’installazione aerea, tridimensionale e sonora dialogherà con l’impianto architettonico del building di Rinascente, avvolgendo letteralmente il porticato che delimita l’ingresso del flagship store. Una passerella dove fluttuano le moto, ispirata alla wall of death americana, a quel tamburo, come si chiama in Italia, utilizzato dagli stuntman per sfidare la forza di gravita in sella alle loro due ruote.

Love to ride rappresenta un’occasione unica per celebrare tanti traguardi e nuove sfide, per rendere la città di Milano protagonista di un evento internazionale come EICMA e allo stesso tempo rendere omaggio alla moto, simbolo di creatività e passione.

Credits: © Courtesy of Maria Chiara Salvanelli PR