Il Natale 2017 di Issey Miyake: Floriography

Con “Floriography” come tema della Holiday Season 2017, Issey Miyake presenta una serie di corsage realizzati con il tessuto del brand.

Il Natale 2017 di Issey Miyake: Floriography

Ci sono momenti in cui ci sentiamo senza parole, anche quando i nostri cuori sono pieni. Questo è il momento di fare un bel respiro, ed esprimerlo – con un fiore. Questo fiore immaginario è un bocciolo e ancora non ha un nome. Invialo a qualcuno a cui tieni; il tuo personale messaggio scritto a mano diventerà il linguaggio del fiore.

La stagione delle feste è il momento per dedicare un pensiero ai nostri cari. Perché non esprimere con un fiore ciò che in genere non può essere espresso a parole? Ci sono brevi frasi – “DO YOU REMEMBER?” “WARMTH” ”SUNSET” – stampate sul biglietto d’accompagnamento. Cerchiandole o aggiungendo una nota personale potete scrivere un messaggio alle persone che amate. Il vostro messaggio avvolgerà delicatamente il bouquet floreale. Pensate ai sorrisi della vostra famiglia, degli amici e del partner, e mandate loro un messaggio nel vostro originale “linguaggio dei fiori”.

Spille e orecchini che ricordano dei motivi floreali. I colori disponibili sono rosso, argento e oro.

Fiori immaginari realizzati usando l’originale tessuto Steam Stretch di ISSEY MIYAKE. Applicando del vapore caldo a un riquadro di tessuto, quest’ultimo si piega creando la forma tridimensionale di un fiore. Disponibili in 4 diverse varianti.

Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza