Milano. Il nuovo flagship store Nava Design e MH Way

Milano. Nava Design e MH Way riaprono nella storica via Durini con un flagship store su 2 piani

Nava Design e MH Way Riaprono nella storica via Durini

Riaprono le porte in via Durini 2, all’angolo con Largo Augusto, i due marchi al 100% milanesi Nava Design e MH Way. Un flagship store tutto nuovo disposto su due piani, con ampie vetrine e grandi spazi interni in cui esporre le linee di borse, zaini, cinture, orologi, agende e notes.

Le pennellate di colore dei prodotti interrompono il candore degli ambienti e conquistano la scena accompagnando lo sguardo sulla carrellata di proposte di design firmate da importanti nomi italiani e internazionali tra cui: Makio Hasuike, Naoto Fukasawa, Artemio Croatto, Michel Charlot, Denis Guidone, Sabina Betti, Gioia Giovannella e ancora Giulio Confalonieri, Ettore Sottsass, Max Huber, Bob Noorda, Massimo Vignelli, Pino Tovaglia, Enzo Mari.

Nava Design e MH Way Riaprono nella storica via Durini Nava Design e MH Way Riaprono nella storica via Durini

A coordinare le linee e i progetti, Gian Carlo Soresina, direttore creativo di Nava Design e Makio Hasuike, direttore creativo e fondatore di MH Way. Uno spazio per tutti, trasversale e dinamico, in cui trovare l’accessorio più adatto al proprio stile. Duecento metri quadri di collezioni un po’ tech, un po’ easy, un po’ casual, un po’ fashion. Mai banali.

Credits: © Courtesy of Nava Design PR