Le camicie firmate da te, il futuro dell’abbigliamento secondo Neronote

Neronote – Pionieri nell’offerta on-line di camicie completamente personalizzabili

Il brand di camicie italiane Neronote ha diffuso un video che illustra come l’azienda vede il futuro dell’abbigliamento su misura. Il filmato mette in evidenza il semplice processo per creare e personalizzare una camicia su misura, consentendo alle persone di tutto il mondo di comprendere e utilizzare la lingua universale della moda.

Grazie alla possibilità di effettuare scelte specifiche in fatto di misure, stili di polsini, tipi di colletto e tessuti, l’azienda intende cambiare il modo in cui le persone ordineranno i propri capi di abbigliamento in futuro.

L’uso dell’avanzata tecnologia offre una panoramica del processo di personalizzazione e mette in risalto la creatività e l’individualità che lo stesso fornisce. Con oltre 2.000 tessuti diversi tra cui scegliere, Neronote è la prima azienda a fornire un servizio di abbigliamento completamente personalizzabile on-line.

Grazie all’esperienza maturata nel corso di quattro generazioni e all’innovazione digitale, gli specialisti di Neronote ritengono che ciascun elemento dell’abbigliamento maschile debba fornire l’opportunità a chi lo indossa di esprimere la propria personalità e individualità.

L’azienda italiana Neronote ha rivoluzionato l’accessibilità e la convenienza di ordinare camicie fatte su misura. Seleziona con esperienza tessuti di alta qualità con i quali produce in Italia pregiate camicie maschili, rese uniche dal cliente in base alle sue misure e alle sue specifiche esigenze.

La comodità del su misura e l’unicità della personalizzazione, nel modo più semplice e conveniente. Made in Italy, per te.

@PRNewswire