Pitti: Barts presenta la collezione invernale, tra tocchi retrò e street style.

Barts lancia una nuova collezione di accessori per la stagione invernale 2018/19. Fonte di ispirazione per i designers tre diversi temi che hanno dato vita a capsule collections iconiche e caratterizzate da capi must-have per la prossima stagione fredda.

PITTI Barts presenta la collezione AI1819, tra tocchi retrò e street style

Urban Nomads: Lo street style è tornato! Grandi sciarpe, cappelli a secchiello e berretti in colori caldi accompagnati da tocchi di blu navy e rosa sfumato. Una collezione caratterizzata da accessori iconici dello street style, contaminati da elementi d’alta moda, per un effetto moderno, composto da grandi volumi e look multistrato.

Winter Western: Ritorna il mito della frontiera e delle grandi foreste dell’Ovest. Una parte della nuova collezione trae ispirazione dai modelli classici della tradizione occidentale invernale.

Tra i protagonisti indiscussi della linea ci sono i cappelli con visiera e i classici beanies caratterizzati dall’inconfondibile design quadrettato. Il blu polvere, il grigio cenere e il marrone caldo, sono alla base della color palette di questa collezione.

Programma Reduce: Barts continua il suo programma Reduce lanciato un anno fa. Dieci modelli realizzati con un filato speciale, composto per il 35% da poliestere riciclato ricavato da bottiglie in PET e ricorrendo a tecniche di produzione a basso impatto ambientale.

Credits: © Courtesy of LDL COMunicazione