Pitti Filati 82: Vintage Selection n.31 presents The Next Past!

Dal 24 al 28 gennaio 2018 alla Stazione Leopolda di Firenze, Vintage Selection è il salone-evento di abbigliamento, accessori e oggetti di design vintage, in concomitanza con Pitti Filati 82.

Vintage Selection n.31 The Next Past! 

È la cultura della moda, sono gli abiti e gli accessori che hanno lasciato il segno. È lo stile senza tempo e il design che ha fatto scuola… in due parole, Vintage Selection!

Alla Stazione Leopolda, dal 24 al 28 gennaio, torna il salone e fashion lab di ricerca creativa che, grazie all’elevata qualità dell’offerta e alla sua atmosfera unica, è punto di riferimento internazionale per le grandi aziende del fashion, i loro buyer e designer – negli stessi giorni a Firenze per Pitti Filati 82 – e per il suo vasto pubblico di appassionati.

A sottolineare il forte legame con Pitti Filati anche il tema di questa 31esima edizione – ispirato a Pitti Live Movie, titolo e fil rouge dei saloni invernali di Pitti Immagine – “The Next Past!“: tra remake e prequel, il ritorno al passato è una costante vincente sia sul grande e piccolo schermo sia nella moda contemporanea.

Per cui motore, camera, azione! Ciak! Si gira la 31 edizione di Vintage Selection!

Credits: © Pitti Immagine Press