Pitti Uomo 94: Cor Sine Labe Doli presenta la nuova collezione SS 19

Pitti Uomo 94: Cor Sine Labe Doli presenta la nuova collezione SS 19

Pitti Uomo 94 Cor Sine Labe Doli presenta la nuova collezione SS 19

Sorprendere, farsi ricordare, superarsi sempre, questa da sempre la filosofia creativa di Cor Sine Labe Doli.

La volontà di combinare tradizione e innovazione è il comune denominatore di tutte le creazioni della collezione per la nuova primavera/estate ispirate ad una raffinata ambientazione a mood “Casino Royale” in cui charme e glamour sono i protagonisti.

L’inesauribile creatività che il founder e designer Massimo Mazzilli utilizza, arricchisce lo storico del brand di nuove lavorazioni, colori, materiali e abbinamenti insoliti, pur sempre tenendo fede alla tradizione artigianale 100% made in Italy.

Per la stagione SS 19 Cor Sine Labe Doli sperimenta così le nuove tendenze sul total look maschile: completi sartoriali e camicie, completando con raffinati ed immancabili accessori in ceramica, segno distintivo del brand pugliese.

Gli accessori iconici del brand vengono così customizzati ad hoc per essere parte integrante del look. Lana Moher, fresco lana e speciali applicazioni di paillettes zebrate che caratterizzano l’abbigliamento proseguono naturalmente anche nella capsule accessori composta da papillon, cravatte e foulard.

Pitti Uomo 94: Cor Sine Labe Doli presenta la nuova collezione SS 19

Le proposte daily sono confezionate in fresco lana e si declinano nei toni del verdone, del blu e del classico beige. La collezione è completata da raffinati look da sera composti da eleganti completo da giacca doppio petto in pregiata lana moher che si vanno ad aggiungere a speciali modelli ricamati in misto seta e vibranti proposte in jersey nei tono oro o argento per serate speciali.

Taglio slim fit e stampe all-over per le camicie da portare da sole o abbinare ai completi Cor Sine Labe Doli. Diverse le varianti proposte, dalle semplici tinta unita nero e bianco impreziosite dall’applicazione in metallo oro o argento sul colletto, ai particolari modelli stampati a tema texano o floreale.

Gli accessori, così come i capi di abbigliamento, si caratterizzano per la qualità della lavorazione made in Italy ed il confezionamento sartoriale di un importante laboratorio pugliese per proporre modelli maschili sempre riconoscibili e ricercati.

La nuova collezione sarà presentata in anteprima all’immancabile appuntamento di Pitti Uomo dal 12 al 15 Giugno 2018 presso L’Altro Uomo – sala dell’arsenale – stand 3.

Credits: © G.A.R.B.O Press & Pr