Prada Perspectives: la nuova campagna Prada Resort 2018

Intitolata Prada Perspectives, questa identità visiva offre una prospettiva di straordinaria immediatezza sulla collezione Prada Resort 2018.

Prada Perspectives: la nuova campagna pubblicitaria Prada Resort 2018

Per il nuovo capitolo di 365, che presenta la collezione Prada Resort 2018, il fotografo Willy Vanderperre ritrae Kris Grikaite all’interno di Osservatorio, sopra l’ottocentesca Galleria Vittorio Emanuele II a Milano che, con la sua cupola, crea un fondale suggestivo.

Intitolata Perspectives, questa identità visiva offre una prospettiva di straordinaria immediatezza sulla collezione Prada Resort 2018.

Prada Perspectives: la nuova campagna pubblicitaria Prada Resort 2018

Le prospettive cambiano continuamente e gli orizzonti sono reinventati. La tensione tra l’ispirazione sportiva e l’eleganza in stile Belle Époque si gioca qui attraverso il contrasto tra i look chiave della collezione e l’architettura della Galleria; la geometria severa, artificiale di ferro e vetro contrasta con l’atteggiamento naturale e spontaneo di Kris Grikaite.

Prada Perspectives: la nuova campagna pubblicitaria Prada Resort 2018

La direzione della nuova stagione è chiara: una fusione tra ricordi del passato e intuizione del futuro, per immaginare nuove visioni – nuove prospettive – del presente.

Photography & Film by Willy Vanderperre