Puma presenta l’innovativa scarpa da Running Ignite Netfit

Puma lancia l’innovativa tecnologia Netfit, le nuove scarpe da running che si modellano con le stringhe

Puma continua a focalizzarsi sullo sviluppo di prodotti innovativi, in grado di ridefinire le regole del mondo performance e lifestyle. Presenta così la nuova tecnologia Netfit, un innovativo sistema di allacciatura personalizzabile che offre infinite opzioni di stile e calzata in un’unica scarpa.

I designer di Puma hanno sviluppato cinque diverse opzioni di lacing realizzabili con le due paia di stringhe fornite in dotazione per ogni modello, ma le possibilità risultano infinite. I 5 sistemi di allacciatura studiati dagli ingegneri del brand sono stati pensati per soddisfare le esigenze di stabilità, sostegno del tallone e calzata.

Dalla pista, alla palestra, alla strada, la tecnologia Netfit sarà integrata in numerose calzature performance e lifestyle di Puma offrendo così un’allacciatura completamente personalizzabile alle diverse tipologie di esigenze.

Adam Petrick, Global Marketing Director di Puma, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di spingerci costantemente oltre i confini del design progettando, in modo unico ed innovativo, prodotti performance originali e oggi con il lancio di Netfit vogliamo dimostrarlo ancora. La tecnologia Netfit, oltre ad offrire alte prestazioni, consente agli atleti di ogni livello e sport di poter scegliere la propria forma ideale ed esprimere la propria creatività personalizzando la scarpa con lacci di diversi colori, larghezze, lunghezze e stili. Con Netfit abbiamo voluto portare moda e stile nel mondo dello Sport con il tocco unico di Puma”.

La tecnologia Netfit sarà disponibile su una vasta gamma di prodotti Performance e Lifestyle a partire da oggi.