Si dice tendenza, si scrive McArthurGlen

Look Safari, colori vivaci e brillanti, stampe geometriche o irregolari, denim classico e destrutturato: sono questi i trend e le regole di stile per la Primavera 2018 di McArthurGlen.

Si dice tendenza, si scrive McArthurGlen

Si dice tendenza, si scrive McArthurGlen, un alleato di stile per la scelta di un look fresco e contemporaneo. Non resta che seguire le tendenze per la Primavera- Estate 2018, investendo nei capi giusti da indossare tutta la stagione.

Safarimania: Una moda di carattere, dalla personalità definita ma modulabile nella giungla urbana: non serve il biglietto per l’Africa per cominciare l’avventura più glamour! Un vero e proprio colonialismo naturale rende perfetti i capi ispirati al mood e alle tinte tenui del safari: tra sahariane, shorts, bluse e blazer destrutturati in una gamma di colori soft provenienti dalle suggestioni di terre lontane, come il beige, khaki e tabacco.

Si dice tendenza, si scrive McArthurGlen

Colorful: Centrifugato supervitaminico nelle sfumature color block di stagione per sbizzarrirsi con le nuance più hot e accendere ogni outfit. Il mood è classico ma caricato da una freschezza unica. Life is pop: colori saturi e brillanti divengono la tavolozza con cui McArthurGlen disegna una proposta ampia e divertente fatta di capi dalla forte connotazione energica e contemporanea.

Si dice tendenza, si scrive McArthurGlen

Righe che passione! Colorate, marinière, pinstriped: le righe hanno un posto di rilIevo nella Hall of Fame della moda primaverile. Intrise di semplicità e freschezza, dettano lo stile del tempo indagando sempre nuovi mix. Il trucco sta nell’aggiungere un’audace dose di colore a pezzi semplici per bilanciare il gioco di equilibri dimensionali: il risultato sarà sopra le righe con look vagamente nautici dal french touch sbarazzino.

Si dice tendenza, si scrive McArthurGlen

Prints: Un inno alla libertà tra geometrie e stampe floreali in aperto dialogo, tra texture rese irriverenti dagli insoliti abbinamenti e dai tagli dei modelli, che delineano la silhouette giocando con il contrasto delle forme. La parola d’ordine è mixare!

Si dice tendenza, si scrive McArthurGlen

Raw Denim: La tela perfetta sulla quale esprimere liberamente suggestioni da indossare è caratterizzata da un mix di stili e tagli estremamente diversi tra loro dalla forte personalità. Dal mood rock a quello più classico, il denim non sarà mai più lo stesso!

Si dice tendenza, si scrive McArthurGlen

La moda secondo McArthurGlen rende liberi di essere sè stessi con un unico mantra…#ShopYourHeartOut.

Credits: © Courtesy of Isobar Communications