Sirivannavari svela “Horse, Helen and Henri” per la SS 2018

SIRIVANNAVARI presenta la collezione SS 18 in anteprima alla Rinascente di Milano

SIRIVANNAVARI presenta la collezione SS 18

H.R.H. Principessa Sirivannavari Nariratana presenta “Horse, Helen and Henri”, la collezione Spring/Summer 2018 di SIRIVANNAVARI ispirata ad una poesia scritta dalla designer stessa.

Il componimento racconta la storia d’amore alla fine della Seconda Guerra Mondiale tra un giovane ufficiale dell’esercito e una ragazza di campagna.

H.R.H. Principessa Sirivannavari Nariratana, Creative Director della collezione SIRIVANNAVARI dice: “Nel 2017 ho scritto una poesia che parlava di una storia d’amore tra un giovane ufficiale dell’esercito e una ragazza di campagna. Mi ha ispirato, è stato ciò che ha dato inizio alla collezione. Ho trovato abbastanza sorprendente riuscire a tradurre questo poema in una collezione di moda. Tutti i dettagli della collezione possono essere trovati all’interno di tutta la storia”.

SIRIVANNAVARI presenta la collezione SS 18“Le sagome e le strutture di questa stagione sono piuttosto varie, complicate e decostruite. Inoltre, ho aggiunto alcuni dettagli e tecniche per creare nuove dimensioni come il modello trapuntato e la tecnica di piegatura del laboratorio di Gérard Lognon a Parigi”, afferma H.R.H. Principessa Sirivannavari Nariratana.

La collezione Spring Summer 2018 sarà disponibile dal 26 Giugno al 16 Luglio 2018 presso La Rinascente di Milano nel Pop-Up Store SIRIVANNAVARI al 4 piano dello store.

Credits: © Courtesy of G.A.R.B.O. Press & Pr