È nata Sophia la nuova collezione di gioielli Tre Esse

Tre Esse, storica azienda orafa di Bassano del Grappa, presenta Sophia, la nuova collezione di gioielli che avvia un percorso innovativo nel design e nella produzione. Quindici parure con cinque varianti di stile che con “saggezza”, personalità ed originalità, interpretano l’arte orafa del Made in Italy.

È nata Sophia la nuova collezione di gioielli Tre Esse

In casa Tre Esse è nata Sophia, la nuova collezione di gioielli che avvia un percorso innovativo nel design e nella produzione della storica azienda orafa di Bassano del Grappa. Realizzata con le ultime tecnologie in ambito artigianale, la nuova linea sarà presentata a VicenzaOro gennaio 2018.

“La collezione nasce dalla consapevolezza di poter offrire al mercato un gioiello cherisponda in modo dinamico e moderno alla ricerca di morbidezza e leggerezza che le donne di oggi cercano – afferma Sara Basso, responsabile commerciale di Tre Esse – È il risultato di ricerca e tecnologia, è la sintesi tra passato e futuro, design e stile. Sophia, dal greco “Saggezza”, vuole essere un prodotto consapevole, capace di rappresentare il bello del Made in Italy con personalità e originalità”.

È nata Sophia la nuova collezione di gioielli Tre Esse

Sophia è il risultato di un lungo lavoro di squadra: “I nostri designer e artigiani hanno collaborato fianco a fianco in un processo creativo e innovativo per adattare la tecnologia dell’elettroformatura al nostro stile. Proporre articoli sempre nuovi con il marchio Tre Esse, consapevoli di dover innovare la nostra tradizione orafa ultratrentennale, è la nostra sfida quotidiana:” ha precisato Silvia Basso, responsabile del design in Tre Esse.

La nuova collezione si compone di 15 parure con 5 varianti di stile. È in vendita al pubblico a partire da marzo 2018. TRE ESSE sarà presente a VicenzaOro dal 19 al 24 gennaio 2018, allo stand 175, Padiglione 4.

VicenzaOro
January 19-24 Jan 2018
booth #175 Pav.4

Credits: © Courtesy of Tre Esse PR