Speedo firma lo stile Teen per l’estate 2017

Dedicata ai teenager, trend setter per eccellenza e capaci di creare uno stile per poi diffonderlo, la linea di costumi Flipturns di Speedo si caratterizza come la prima collezione specifica per adolescenti nel mercato dello swimwear. Per l’estate 2017 ragazzi e ragazze hanno a disposizione costumi super colorati e dalle linee moderne, ideali per le vacanze al mare o gli allenamenti in piscina.

Speedo firma lo stile teenager per l'estate 2017 fashionpress.it

I teenager sono una fascia d’età particolare, con gusti ed esigenze definiti. Sono dei trend setter e sono i protagonisti di un mondo sempre più digitale: i teenager sono quindi i primi fautori delle nuove tendenze, che amano creare e condividere, diventando così degli interlocutori molto importanti.

Speedo, per la prima volta nella storia del mercato dei costumi, lancia nel 2017 una linea espressamente dedicata a loro: si tratta di Flipturns, una nuova collezione coloratissima e dalle fantasie esplosive, per un look frizzante e super cool.

I colori vivaci e la fantasia frizzante sono gli elementi distintivi di questi modelli interi dedicati alle teenager. Perfetti sia per la piscina, sia per la spiaggia, sono caratterizzata dalla sgambata alta, da una culotte con vestibilità asciutta, dalle spalline doppie sottili e colorate a contrasto e da un oblò molto ampio, per ridurre al minimo i segni e permettere un’abbronzatura perfetta.

Il tessuto endurance+®, privo di elastane, mantiene a lungo la brillantezza dei colori e l’elasticità, per offrire un fitting perfetto, asciugatura rapida e protezione 50+ dai raggi UV.

Credits: © Courtesy of LDL COMunicazione