Tara Gandhi al MAXXI per la Giornata Internazionale del Perdono

Tara Gandhi Bhattacharjee incontra il pubblico del MAXXI in occasione della terza edizione della Giornata Internazionale del Perdono, indispensabile nei processi di pace internazionali, interiori e transgenerazionali.

Tara Gandhi al MAXXI per la Giornata Internazionale del Perdono

È Tara Gandhi Bhattacharjee, Vice-Presidente del Kasturba Gandhi National Memorial Trust e nipote del Mahatma Gandhi, l’ospite d’eccezione della terza edizione della Giornata Internazionale del Perdono (mercoledì 23 maggio 2018). Un evento promosso da My Life Design Foundation, organismo internazionale attivo nella promozione di valori e strumenti per la diffusione della cultura della pace, integrazione e consapevolezza, con lo scopo di celebrare il perdono come strumento indispensabile per la trasformazione delle relazioni individuali, collettive e sociali.

A questa iniziativa, insignita per il secondo anno consecutivo della Medaglia del Presidente della Repubblica Italiana, partecipano rappresentanti del mondo della cultura, della scienza e delle istituzioni, ognuno con il proprio contributo pragmatico alla diffusione di una rinnovata cultura della pace e della consapevolezza.

Introducono
Giovanna Melandri Presidente Fondazione MAXXI
Daniel Lumera Direttore My Life Design Foundation

Intervengono
Tara Gandhi Bhattacharjee Vice-Presidente Kasturba Gandhi National Memorial Trust
Vidur Bharatram regista e documentarista
Felipe Camargo rappresentante UNHCR per il Sud Europa

Con il patrocinio dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, del Ministero dei Beni e Attività Culturali e Turismo, della Regione Lazio e del Comune di Roma Capitale, realizzato in collaborazione con la Fondazione MAXXI.

Credits: © Courtesy of Fondazione MAXXI