Home Top news

Top news

Dsquared2 | Spring Summer 2018 Ad Campaign by Inez & Vinoodh

Dsquared2 | Spring Summer 2018 Ad Campaign by Inez & Vinoodh

Dsquared2 revisits leather biker style for spring-summer 2018. Designing brothers Dan & Dean Caten blend the provocative aesthetic with a tropical aesthetic for the season. In charge of photography were Inez and Vinoodh.
Dior Hydra Life - Le Filmvideo

Dior Hydra Life – Le Film

Le modelle Frederikke Sofie e Sora Choi svelano i benefici della nuova Crema Nutriente Fresca Idratazione Dior Hydra Life in una campagna della fotografa e regista Cass Bird. 
Saint Laurent Fall 2018 Campaign with Kaia Gerbervideo

Saint Laurent Fall 2018 Campaign with Kaia Gerber

Kaia Gerber stars in Saint Laurent's black and white autumn 2018 campaign shot by David Sims. 
Panasonic alla Milano Design Week

Milano Design Week 2018: Panasonic vince il “Best Technology Award”

Terzo premio in tre anni per Panasonic alla Milano Design Week: l’installazione “Air Inventions” si aggiudica il “Best Technology Award”. Per la giuria, l’installazione “Restituisce un’esperienza di tecnologia unica e rilevante, per un impatto straordinario”.
Villa d’Este Style 2018: One Lake, One Car

Villa d’Este Style 2018: One Lake, One Car

Villa d’Este Style: in mostra le straordinarie Alfa Romeo Coupé Villa d’Este simbolo di eleganza e design. Un’affascinante storia tutta italiana fatta di persone, luoghi e motori.
CHANEL Handbag Stories: Savoir Fairevideo

CHANEL Handbag Stories: Savoir Faire

The making of a CHANEL handbag requires a wide range of skills. The ateliers work on the development and creation of unique designs in leather. Traditional craftsmanship joins cutting-edge technology in the deft hands of the artisans.
Adidas Original by Alexander Wang season 3

Adidas Original by Alexander Wang season 3

After two acclaimed collaborations, adidas Originals and Alexander Wang are aiming to repeat this success with an industrial-inspired sportswear capsule.
Oysho punta sulla moda eco-friendly con il progetto “Join Life”

Oysho punta sulla moda eco-friendly con il progetto “Join Life”

Il marchio spagnolo del gruppo spagnolo Inditex si impegna a realizzare i capi delle sue collezioni “Join Life” con materie prime più sostenibili e punta a ridurre l’impatto sociale e ambientale di ogni fase produttiva.
Bottega Veneta svelati i corti Aurora e Vertigovideo

Bottega Veneta: svelati i corti Aurora e Vertigo

Bottega Veneta scrive il capitolo successivo di The Art of Collaboration con una nuova, rivoluzionaria campagna pubblicitaria incentrata sul digitale e creata con la rinomata agenzia Baron & Baron.